Rissa nella movida dei Castelli Romani. Tre gli arrestati dai Carabinieri con la Polizia Locale

Frascati – Serata di movida movimentata a Frascati dove, per futili motivi, è scoppiata una rissa, sedata grazie all’intervento dei Carabinieri e della Polizia Locale. Tre gli arresti.

La scorsa notte, in una Frascati gremita di giovani, all’ingresso di un bar si è accesa una violenta rissa che ha coinvolto tre persone. I Carabinieri di Frascati e gli agenti della Polizia Locale sono subito intervenuti impedendo che la situazione potesse degenerare. Da sabato scorso, infatti, i militari del Capitano Giuseppe Iacoviello, congiuntamente al personale della Polizia Locale, sono stati impegnati in un servizio coordinato per il controllo della movida frascatana con l’impiego di diverse pattuglie, sia in abiti civili, sia in divisa, dislocate in vari punti del territorio.

I tre uomini, un 30enne romeno, un 52enne ed un 68enne italiani, hanno dato vita ad una violenta rissa scatenata per futili motivi. Alla vista dei Carabinieri e della Polizia Locale i tre hanno tentato di fuggire, ma sono stati individuati e arrestati poco dopo. Dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni personali aggravate. Mentre uno dei rissanti ha riportato la frattura delle ossa nasali e un trauma cranico che ne hanno causato il ricovero nell’ospedale di Frascati, gli altri due sono stati posti agli arresti nei rispettivi domicili in attesa del rito direttissimo.

 

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version