Ragazza fa cadere a terra una signora per rapinarla ma questa reagisce e la fa arrestare

Roma. Mentre a Torpignattara percorreva via Casilina, un donna veniva aggredita alle spalle da una ragazza e spinta in un vicolo. Per la violenza, finiva a terra.

Mentre la malcapitata tentava di rialzarsi, la ragazza le strappava di mano il cellulare, rovistandole nelle tasche e chiedendole i soldi. La vittima, però, benché dolorante per la caduta,  reagiva bloccandola ed iniziando una colluttazione.

Nel frattempo, alcuni passanti che avevano assistito alla scena, chiamavano la Polizia ed in pochi minuti sopraggiungeva la Volante del Commissariato Torpignattara, diretto dal dott. Ermanno Baldelli. Gli Agenti dividevano le due donne e  mentre l’aggredita, fra le lacrime, raccontava la sua disavventura, la rapinatrice consegnava quanto già le aveva asportato.

Dopo la notte in camera di sicurezza, la rapinatrice è stata accompagnata in Tribunale dove veniva processata e condannata a 2 anni e 10 mesi di reclusione.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version