Perseguita l’ex compagna e oppone resistenza agli agenti intervenuti. Arrestato per stalking 46enne italiano.

Roma – Era stato già arrestato nel 2009 per aver perseguitato la sua ex compagna.Condannato ad una pena di 3 anni e 10 mesi, l’uomo aveva attualmente l’obbligo di dimora nel comune di Napoli.

 

Ma da alcuni giorni ormai N.N., queste le sue iniziali, si era “stabilito” nei pressi dell’abitazione della sua “ex”, nella zona di Centocelle.

“Appostamenti”,  incontri sotto casa e nuove minacce, hanno costretto ieri sera la donna – impaurita ed esasperata – ad avvertire la Polizia.

All’arrivo degli agenti del Commissariato Porta Maggiore, N.N. ha prima cercato di fuggire poi, una volta fermato, ha opposto una forte resistenza.

In sede di denuncia, negli uffici del Commissariato, la donna – una 50enne romana – ha raccontato di essere stata vittima alcuni giorni fà anche di violenza sessuale; l’uomo infatti l’aveva aspettata di fronte al portone di casa costringendola, suo malgrado, ad un tentativo di rapporto sessuale.

L’uomo, accompagnato negli Uffici del Commissariato Prenestino, è stato pertanto arrestato per i reati di stalking, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere stato denunciato per violenza sessuale e per non aver ottemperato alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Napoli.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version