Pasqua all’Euroma2 è una grande festa per tutti

Caccia all’uovo, laboratori e animazione per bambini. Domenica la celebrazione della Santa Messa
Roma, 3 aprile – Il Centro Commerciale Euroma2, in occasione delle festività pasquali, offre al pubblico eventi di intrattenimento, con un’area riservata ai bambini per lo svolgimento di attività ludico-didattiche. Fino a domani, sabato 4 aprile, l’Euroma2 accoglierà i suoi visitatori in una grande festa dedicata ai più piccoli, con una divertentissima caccia all’uovo e la possibilità di partecipare ai tanti laboratori creativi per imparare giocando, sempre all’insegna del divertimento.
Dalle 13.30 alle 19.30, tutto è pronto per la caccia all’uovo, il divertente gioco della tradizione pasquale ricreato per l’occasione in un’atmosfera fiabesca. I laboratori per i più piccoli si svolgeranno dalle 16.00 alle 20.00 all’interno di uno spazio riservato alla creatività, una vera e propria “isola” allestita al piano terra dove i bambini potranno divertirsi cimentandosi nella decorazione delle uova pasquali. E per i più golosi, assolutamente da non perdere l’appuntamento con la dolcezza di sabato 4 aprile, quando all’Euroma2, dalle 11.00 alle 19.00, ci sarà la distribuzione gratuita di uova di cioccolato, per la gioia di tutti, grandi e piccini.
Il Centro Commerciale Euroma2 si conferma luogo d’intrattenimento e incontro per le famiglie, proiettato verso le novità  senza dimenticare l’appuntamento religioso con la Santa Messa di Pasqua, domenica 5 aprile, all’interno della Cappella della Trasfigurazione alle ore 12.00.
E le sorprese di Aprile continuano, con la pubblicazione del nuovo Magazine di Euroma2. Un interessante numero dedicato alle collezioni della moda donna, uomo e bambino primavera/estate 2015. Come sempre, ricchi servizi fotografici, interessanti rubriche d’approfondimento e tante pagine dedicate alle ultime tendenze della moda mare, ai prodotti per il beauty, con un occhio sempre attento alle ultime novità dell’hi-tech. Per un’esperienza di shopping sempre più completa.
EUROMA2
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. 06 5262161 
www.euroma2.it
Exit mobile version