Delitto Del Parco Degli Acquedotti: Fermato L’omicida A L’aquila

Roma. È stato fermato questa mattina presso la Questura de L’Aquila, da uomini della Squadra Mobile romana e dell’omologo ufficio abruzzese, Giovanbattista CRICELLI, calabrese di 42 anni responsabile dell’omicidio di SALAH KAMAL Ali Mohamed Mahmoud, ferito mortalmente con tre colpi d’arma da fuoco al torace nel primo pomeriggio di ieri.

Al CRICELLI è stato notificato il provvedimento di Fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Roma alla luce delle risultanze delle indagini condotte dalla Squadra Mobile capitolina nell’immediatezza dei fatti. L’arma del delitto, una pistola calibro 6.35, è stata sequestrata. L’omicidio sarebbe riconducibili a controversie connesse al rapporto professionale che legava la vittima all’omicida.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version