Dal film alla realtà

Mentre nelle sale dei cinema americani si proietta “Changeling”, il film diretto da Clint Eastwood ed interpretato da Angelina Jolie, film che

racconta  la storia di una madre a cui è stato rapito il figlio,un fatto realmente accaduto nel 1928, e la voce dell’attrice risuona nel tormentone “ Voglio mio Figlio ‘’ , Jennifer Hudson, l’attrice vincitrice di un Oscar, offre 100.000 dollari a chi riporta il nipote di 7 anni.

Sembra impossibile che da un dramma cinematografico si possa passare  velocemente alla  realtà così sconvolgente.
In aggiunta al dolore per la morte della  madre  57 anni ed il fratello di 29 assassinati in casa, l’attrice stà facendo il possibile per far riavere alla sorella  Julia il figlio scomparso il giorno del delitto e che potrebe esserne stato testimone. Julia Hudson come nel film Changeling  grida ridatemi mio figlio.
Per ora la polizia di Chicago non ha risposte al caso, si sospetta William Balfor, marito di Julia e del ragazzo non si hanno notizie. Hudson è rientrata oggi a Chicago, città che riporta il numero più alto di omicidi.
  
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version