Roma

Roma – In macchina con droga e soldi falsi. Due arresti – VIDEO

cc arresto 16Roma, 01 novembre 2016 – Era un normale posto di controllo quello effettuato dai Carabinieri della Stazione di Cinecittà, comandata dal Maresciallo Domenico Margiotta,  in via del Quadraro incrocio con via Appia.

I militari, fermavano un’autovettura con a bordo due uomini, N.T. 30enne e D.D. 42enne entrambi romani e con precedenti penali. Nonostante l’apparente sicurezza  dimostrata dai due, la professionalità dei  Carabinieri gli consentiva di notare uno scambio di sguardo fra i due per cui decidevano di procedere ad un accurato controllo del veicolo. I sospetti dei militari si rivelavano fondati: ben occultati, sotto il cruscotto, venivano rinvenute dosi di cocaina per un peso complessivo di gr.5 e  la somma di 2300 euro in contanti nonchè altri  2.000 euro in banconote da 20, 50 e 100 euro contraffatte, che veniva tutto sequestrato. 

{youtube}mKHjV4s9S7Y{/youtube}

I due sono stati arrestati per rispondere di  “concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate” e trattenuti in Caserma in attesa del rito direttissimo. 

Back to top button