Flash – Operazione internazionale antidroga “Critical”. 21 persone arrestate in Italia e Spagna. Sequestrati beni per un milione di euro – VIDEO

Roma, 3 maggio 2017 – Sono oltre 100 i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma in ausilio ai colleghi del Gruppo di Ostia che dalle prime luci dell’alba stanno effettuando a Ostia, Roma e Barcellona, 21 arresti  in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia capitolina, dovendo rispondere di “traffico internazionale di stupefacenti”.
Le indagini connesse all’operazione in codice “Critical”, nel tempo, hanno consentito il sequestro di circa  700 kg tra hashish, marijuana e cocaina, 5 pistole di vario calibro nonché di sventare un agguato commissionato da alcuni membri della famiglia Spada di Ostia.
{youtube}jKfxs2PFNNY{/youtube}
Contestualmente agli arresti, i militari dell’Arma stanno sequestrando beni, mobili e immobili, per un valore complessivo di circa un milione di euro.
Exit mobile version