NEWS – È il vero motivo della modifica alla legge sugli stupefacenti? In Sicilia, l’assessore all’agricoltura innaffia piantagione insieme al fratello. Arrestati

San Teodoro (Messina), 05 luglio 17:42NEWS – Avevano individuato una vasta coltivazione di canapa indiana in un terreno privato a Cesarò, i Carabinieri  della Stazione di Sant’Agata di Militello insieme allo squadrone Eliportato cacciatori “Calabria”, così hanno predisposto un servizio di osservazione che ha consentito ai militari dell’Arma di sorprendere due persone intente ad irrigare la piantagione composta da più di 300 piante dell’altezza di circa due metri.

Grande la sorpresa dei Carabinieri nel constatare che i due fermati, e poi arrestati, erano i fratelli Filippo Gusmano di 27 anni ed il fratello Salvatore di anni 21 ma ancor di più è nello scoprire che Filippo Gusmano è assessore all’Agricoltura del comune di San Teodoro (Messina)

Peccato l’intervento prematuro dei Carabinieri. Magari, ancora un pò, e con la prossima legge sulla depenalizzazione degli stupefacenti, avrebbero anche dovuto ringraziarli.

Ma no, non è Berlusconi, quindi nessuna legge  con conflitto di interessi!

Exit mobile version