Arrestati dai Carabinieri di Frascati un romeno per rapina al connazionale ed una romana che va a rubare in un centro commerciale con la figlia neonata

CarabinieriFrascati – Gli uomini del Capitano Giuseppe Iacoviello, comandante della Compagnia di Frascati, hanno proceduto all’arresto di un romeno per rapina di un i-phone ad un connazionale, mandandolo in ospedale per le botte ricevute ed una donna romana che, dopo aver rubato in un centro commerciale, nascondeva la merce nel passeggino ove si trovava la figlia neonata.

Voleva l’i-phone del connazionale e coinquilino di anni 27, abitanti in via Drapia, quartiere Tor Vergata. Al suo rifiuto di consegnarglielo, lo ha tempestato di calci e pugni prendendosi l’oggetto desiderato ed uscendo di casa mentre il malcapitato era costretto ad andare al Policlinico Tor Vergata per le lesioni riportate. I sanitari hanno giudicato guaribili in 25 giorni,  ricoverandolo. La vittima, incrociata una pattuglia di Carabinieri, li ha informati dell’accaduto, dando una descrizione del suo carnefice ed i militari, postisi  alla sua ricerca, hanno rintracciato il 36enne, già  noto pregiudicato, arrestandolo per “rapina e lesioni”, recuperando la refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.

I Carabinieri della Stazione di Tor Vergata hanno invece arrestato una 39enne romana che, in un negozio del centro commerciale,  dopo aver rubato vari capi d’abbigliamento e rimosso le placche antitaccheggio, ha nascosto gli indumenti nel passeggino dove vi era anche la figlia neonata. Un addetto alla vendite si è accorto degli strani movimenti della donna ed ha chiamato il 112 ed i Carabinieri, immediatamente intervenuti,  hanno arrestata la donna che è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziari in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere di furti aggravato. Recuperati dai militari dell’Arma anche i vestiti che sono stati restituiti al responsabile del negozio.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version