Cittadino straniero con divieto di dimora entra in un bar a Milano e accoltella tre persone

È successo in piazza Tel Aviv (zona Palmanova) nella serata di martedì 26 agosto: egiziano con divieto di dimora entra in un bar a Milano e accoltella tre persone. Per fortuna, i Carabinieri hanno risolto in modo brillante una situazione delicatissima

Immaginate la scena: tre persone sono in un bar di Milano quando un cittadino straniero 52enne – con divieto di dimora nel Comune e obbligo di non allontanarsi da casa dalle 19 alle 7entra e li accoltella senza motivo. È successo in piazza Tel Aviv (zona Palmanova) nella serata di martedì 26 agosto. L’uomo è stato arrestato. Il soggetto si è scagliato contro il titolare del locale, poi contro suo nipote e infine contro un terzo cliente che ha tentato di fermarlo. Li ha colpiti con diversi fendenti, alcuni in direzioni degli organi vitali. Per lui sono scattate le manette.

Egiziano entra in un bar a Milano e accoltella tre persone: città impaurita

Dai quattro piccoli rom che rubano i bagagli di un’auto, poi la stessa vettura per infine investire e uccidere una signora, a numerosi atti di violenza, fino a un egiziano egiziano con divieto di dimora entra in un bar a Milano e accoltella la gente. La città è impaurita e anche per questo si è guadagnata la nomea di Gotham City. Com’è possibile che quell’uomo fosse a Milano a quell’ora se gli è proibito? Comunque, se all’ombra della Madonnina si piange, a Roma non si ride.

Pronto intervento dei Carabinieri, per fortuna

Immediatamente è scattata la chiamata al 112 e sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno bloccato e arrestato l’aggressore. Operazione mai facile, perché occorre avere un cervello robotico per valutare attentamente ogni comportamento per fare il proprio dovere ma non finire sotto processo, urtando la suscettibilità dei buonisti quando non sono loro parte lesa! Bravissimi gli elementi dell’Arma a mantenere il sangue freddo. Sono intervenute anche due ambulanze e un’automedica in codice giallo. I tre feriti, trasportati al pronto soccorso del Fatebenefratelli, non sarebbero in pericolo di vita. Anche il 52enne ha riportato lievi ferite ed è stato accompagnato al San Raffaele, dove è ricoverato e piantonato.

Exit mobile version