Cronaca

Controlli antidroga dei carabinieri: 25 le persone denunciate di cui 22 arrestate. Centinaia le dosi sequestrate. Al Pigneto, tre pusher sorpresi a spacciare all’interno del bagno di un pub

Stupefacenti sequestratiRoma – Allarmante però un dato: ben 18 degli arrestati sono stranieri, tutti con piccoli precedenti, gli altri quattro invece sono romani. I controlli hanno interessato i quartieri Eur, Magliana, San Lorenzo, Monti, Pigneto, Quarticciolo e Montesacro.

Più che positivo il bilancio dei controlli antidroga effettuati dai Carabinieri del Gruppo di Roma, comandato dal Colonnello Canio La Gala,  con la collaborazione dei Carabinieri dell’8° Reggimento “Lazio”. Il bilancio è di 22 pusher arrestati e di altri tre denunciati.

Centinaia di dosi di marijuana, cocaina, eroina  e hashish sequestrate  mentre 15 persone sono state segnalate  all’Ufficio Territoriale del Governo, in qualità di assuntori di droghe. Particolarmente interessante   l’arresto di tre cittadini tunisini di 17, 18 e 30 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, che li hanno sorpresi a spacciare all’interno di un bagno di un pub di via Ascoli Piceno, al Pigneto. A seguito di perquisizione i tre sono stati trovati in possesso di oltre 100 g di marijuana. Tutti i pusher arrestati dai Carabinieri sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre i tre minorenni sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma via Virginia Agnelli, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Back to top button
SKIN:
STICKY