Calcio

Coppa Italia: Lazio ai quarti col panettone…..

calcio Lazio cittadella coppa italiaRoma, 14 dicembre 2017 – Completato il tabellone degli ottavi di Coppa Italia 2017/2018, della parte destra, con la qualificazione della Lazio che ha battuto il Cittadella per 4-1, reti di Immobile (2), Anderson, Camigliano (aut.) e Bartolomei.

Atteggiamento giusto dei biancocelesti che hanno preso sul serio l’impegno di Coppa contro una formazione di categoria inferiore, un po’ per rivalsa dopo gli ultimi accadimenti in campionato ed un po’ sulla scorta della brutta figura fatta martedì scorso dall’Inter contro il  Pordenone che ha allertato i laziali.

La gara si è risolta nella prima parte con tre goals dei padroni di casa, con l’unica sbavatura della rete del Cittadella su punizione che ha sorpreso Strakosha mal piazzato.

Nella ripresa controllo della Lazio che però non si è potuta permettere il lusso di abbassare la concentrazione perchè il Cittadella ha sempre cercato di giocare creando un pressing continuo, frutto di un ottimo lavoro del tecnico Venturato a cui vanno i nostri sinceri complimenti.

Ora nel giorno di Santo Stefano avremo un quarto di finale di assoluto livello con Lazio-Fiorentina, oltre ad un Inter-Milan sempre nella parte destra del tabellone, in attesa della prossima settimana con Napoli-Udinese, Atalanta-Sassuolo, Roma-Torino e Juventus-Genoa che completeranno gli ottavi.

Back to top button
SKIN:
STICKY