Motori

Riprende “Elaborare Day” con  “Auto Show” organizzati da Giovanni Mancini

Roma, 13 settembre 2019 – Elaborare, la rivista specializzata nel settore automobilistico, con le sue pubblicazioni “Elaborare”, Elaborare Classic” e “Elaborare 4×4”, riporta la passione per le auto in pista organizzando nel mese di settembre ben due manifestazioni: il 15 in Sicilia, a Racalmuto ed il 22 a Modena, dove si svolgeranno   gli “Elaborare Day” con “Auto Show”, organizzato dall’Ing. Giovanni Mancini.

L’evento motoristico, rivolto ai car enthusiast che amano le performances, riscuote ogni anno grande successo con il tutto già esaurito anche per l’edizione 2019: sold out per spazi box e paddock con pochissima disponibilità residua di turni in pista.

Il programma è ricchissimo, a base di auto speciali e supercar in expò con tante attività nel paddock ed in pista che regaleranno tante emozioni ai presenti e partecipanti. 

All’Auto Show ne vedrai delle belle e, per meglio comprendere cosa aspetta i visitatori, si suggerisce di guardare il  video dell’edizione passata.

Per  conoscere il programma completo dell’evento, basta cliccare su  www.auto-show.it

L’Ingegnere Giovanni Mancini, presenta le caratteristiche e  la prova della nuova #MAZDA CX-30 (tra CX-3 e CX-5) che monta il rivoluzionario motore Skyactiv-X (2L 180 cv) a benzina  su YOUTUBE NEWSAUTO

Sono già in edicola, i magazine del mese

Back to top button
SKIN:
STICKY