Calcio

Serie A- Anticipo di campionato: vincono le piemontesi per 3-1! La Juventus batte il Milan mentre a Verona vince il Torino.

juventus milan 2015I bianconeri sono così a +10 dalla Roma

Torino, 7 febbraio – Un Milan azzoppato dalle troppe assenze, ritorna a casa dallo ‘Stadium’ di Torino, sconfitto per 3 a 1 dalla Juventus.Ad aprire le danze, al 15′ è Tevez. Al 19′ è l’ardito intervento di Buffon su un colpo di testa di Antonelli a scampare il pareggio. Ma il tutto è solo rimandato. Al 29′ è ancora Antonelli che colpisce di testa e batte il portiere juventino: Juventus 1 – Milan 1. Ma il sorriso del Milan svanisce quasi subito. Al 31′ Diego Lopez, con una  parata eccezionale, priva Marchisio del gol ma dopo un minuto è Bonucci a segnare il gol del vantaggio per la Juventus: 2-1! Al 65′ è il gol di Morata a chiudere la partita per la vittoria della Juventus sul Milan per 3-1. La Juventus continua la sua corsa ed è a +10 dalla Roma
 
Verona: Il Torino, ospite del Verona, conquista la sua quarta vittoria consecutiva e consegue il nono risultato utile di fila. Al   31′ pt Martinez, approfittando di un errore della difesa, si trova solo davanti a Benussi e, con un tiro di destro, segna la rete dello 0-1. Al 4′ del secondo tempo, grande ripartenza del Torino. Martinez viene abbattuto in area da Marques. Calcio di rigore e Quagliarella,  con un destro forte e centrale sotto la traversa, aumenta il vantaggio del Toro per 0-2. Al  38′ Toni accorcia le distanze. È Verona 1-Torino 2 ma al 47′ El Kaddouri conclude la partita con un gol che porta la sconfitta in casa del Verona con il risultato finale di 1 a 3. 

Back to top button
SKIN:
STICKY