Calcio

Serie A. Verona-Inter 0-3 – Le partite di domani

palacio inter esulta 2015L’Inter vince a Verona, ma l’impresa del giorno è quella del Parma. Donadoni: “Una grande soddisfazione in un’annata maledetta”. Allegri: “Abbiamo meritato la sconfitta”.

Roma, 11 aprile – Torna al successo l’Inter, che nel posticipo serale vince 3-0 aVerona grazie ai gol di Icardi (11’) e Palacio (3’del secondo tempo) e all’autorete di Moras (93’). Sul 2-0 Handanovic ha contribuito al successo con parate importanti e il rigore respinto a Toni. L’Inter non vinceva dallo scorso 23 febbraio e dopo 7 partite non subisce gol.

Intanto non si è ancora spenta l’eco della grande impresa del Parma, che nel pomeriggio ha battuto addiritturala Juventus.“Una grande soddisfazione in un’annata maledetta – dice Donadoni – restiamo ultimi, ma vincere controla Juventusè motivo di gioia. Siamo lontani dalla zona salvezza, ma i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Vogliamo arrivare in fondo a questa stagione a testa alta. Stiamo giocando ogni tre giorni e stringendo i denti con spirito di gruppo e stasera abbiamo raccolto qualcosa di importante. Grazie a tutti per questo”.

Allegri ne canta quattro ai suoi: “Purtroppo non abbiamo fatto la partita. Dopo un primo tempo normale, nel secondo non abbiamo fatto niente e abbiamo meritato la sconfitta. Questa partita ci avrebbe permesso di chiudere prima il campionato e invece è andata così. E le assenze non sono una scusante. Non abbiamo vinto un contrasto. Anche se non si poteva vincere, per lo meno non dovevamo perdere”.

Il programma di domenica: ore 12.30 Cesena-Chievo; ore 15.00 Atalanta-Sassuolo, Lazio-Empoli, Napoli-Fiorentina, Torino-Roma, Udinese-Palermo; ore 20.45 Milan-Sampdoria.

 

Back to top button
SKIN:
STICKY