Calcio

Serie A – Calcio italiano senza italiani. Inter batte Udinese 3-1. Doppietta Jovetic e prima di Eder

calcio jovetic inter udinese 2016(foto Ansa)
Friulani erano andati in vantaggio con Thereau
Roma, 23 aprile – Nell’anticipo della 35a giornata, l’Inter batte l’Udinese 3-1. L’Udinese è andata in vantaggio con un gol al volo di Thereau  ma l’Inter reagisce e pareggia con Jovetic. Ancora Jovetic porta in vantaggio i nerazzurri ed infine Eder, al suo primo gol con l’Inter, assicura la partita ai padroni di casa con il risultato finale 3-1
Da notare che, nella partita giocata a Milano, dei 22 calciatori in campo, non c’era nessun italiano. Solo in panchina, cercando con il lumino, qualche presenza italiana.
 
Il resto della giornata verrà giocato tra domani e lunedì.
 
Domenica 24 aprile si giocheranno Frosinone-Palermo alle 12.30; Atalanta-Chievo, Bologna-Genoa, Sampdoria-Lazio e Torino-Sassuolo alle 15.00 e l’attesissimo Fiorentina-Juventus alle 20.45. Se i bianconeri passeranno indenni anche da Firenze lo scudetto, già quasi conquistato, sarà praticamente loro, anche perchè il Napoli sarà atteso dallo scontro diretto con la Roma di lunedì 25 aprile (ore 15.00), nel quale sarà chiamato a difendere il secondo posto dai giallorossi e, nel caso di risultato negativo della Juve a Firenze, a provare a tener viva la fiammella della speranza tricolore (difficile). Sempre lunedì 25 si giocheranno poi Verona-Milan alle 17.00 e, alle 19.00, Carpi-Empoli, che chiuderà la 35ma giornata.

Back to top button