Calcio

Calcio. La storia giallorossa scende in campo

calcio voi siete leggendaDomani, 29 dicembre, sarà il giorno di “Voi Siete Leggenda”, l’evento organizzato da Candela per ringraziare i tifosi della Roma di quanto gli hanno dato e raccogliere fondi per beneficienza. In campo tantissimi ex campioni giallorossi come lui.

Roma, 28 dicembre – A volte la storia può essere toccata con mano. E’ quanto accadrà domani sera allo Stadio Olimpico con “Voi siete leggenda”, l’evento ideato e organizzato a scopo benefico dall’Associazione Trentadue di Vincent Candela. In campo si sfideranno tanti ex giocatori giallorossi del passato per raccogliere fondi da destinare al progetto di far accedere allo sport i ragazzi e i bambini delle famiglie non abbienti.

Un tuffo nella storia giallorossa che avrà i volti di Aldair (che viene apposta dal Brasile per ripartire subito dopo), Di Francesco, De Sisti, Perrotta, Konsel, Carboni, De Rossi, Scarnecchia, Cordova, Mangone, Conti, Balbo, Santarini, Boniek, Giannini, Annoni, Oddi, Prohaska, Nela, Delvecchio, Zeman, Tommasi, Chierico, Pruzzo, Rizzitelli, Montella, Boni e forse anche Francesco Totti. “Non so se per soli dieci minuti, per un’ora o per quanto vorrà, l’importante è che venga perché in tutti i sensi ci manca troppo” dice Candela. Intorno all’evento-partita (programmata per le 20.45) ci saranno giochi e passatempi sin dalla mattina, una mostra sulla storia della Roma allestita dall’UTR e tanto altro.

I biglietti si possono acquistare fino a pochi minuti prima dell’inizio della gara su listicket.com e hanno un prezzo che va dagli 8 euro delle curve ai 50 della Tribuna Monte Mario (100 se si vuole utilizzare l’hospitality).

Al momento è previsto un afflusso importante di spettatori per quella che si prevede una serata speciale.

 

Back to top button