Brasile 2014

Mondiali Brasile 2014 – Dal Brasile, Balotelli chiede in moglie Fanny Neguesha

Il ritiro della Nazionale, è servito a SuperMario per far luce nella sua vita privata.

Mangaratiba (Brasile), ritiro della Nazionale, 11 giugno – Ieri era il compleanno della bellissima modella belga Fanny Neguesha, fidanzata del Mario Nazionale. Poichè lui si trova in Brasile, in ritiro con la squadra, Fanny è volata da lui.

Su Instagram,  Balo ha pubblicato: ‘Mi ha detto sì, il più importante sì della mia vita”. ”Questo è il luogo dove le ho chiesto di sposarmi,  – illustrando la foto su Instagram che raffigura una spiaggia brasiliana – ti amo, buon compleanno! Je t’aime my WIFE (ti amo, moglie mia)” inserendo anche la foto dell’anello regalatole.

Fanny ha immediatamente risposto scrivendo: “Tonight, I said the most important yes of my Life. That was the best present for my birthday! I love you first and unique husband – Stasera ho detto il sì più importante della mia vita. E’ stato il regalo più bello del mio compleanno. Ti amo primo e unico marito”.
I due si erano conosciuti quando il calciatore militava nel Manchester City. La loro relazione, finora, era come un’onda, fra alti e bassi.

Speriamo, ora, sia veramente il preludio alle nozze.

Back to top button