Calcio

Serie A. Perin e il Genoa fermano la Juve – RISULTATI E CLASSIFICA 9^ GIORNATA

Bianconeri sconfitti 1-0 a Marassi e agguantati dalla Roma.

Roma, 29 ottobre – Le grandi parate di uno strepitoso Perin e il gol al 94’ di Antonini fermano la Juventus, che viene ripresa dalla Roma in testa alla classifica. All’attivo dei bianconeri anche un palo di Pogba. Ma non basta. Il Napoli pareggia 1-1 a Bergamo sprecando il rigore della possibile vittoria con Higuain, che se lo vede parare da Portiello. Di rigore, invece, vince l’Inter all’88’ (trasformazione di Icardi) contro la Sampdoria, che perde la sua imbattibilità Pari del Milan a Cagliari e rossoneri momentaneamente terzi insieme alla stessa Samp e all’Udinese. In attesa del posticipo Verona-Lazio, con quest’ultima che, in caso di vittoria, le scavalcherebbe.

I risultati della 9° giornata: Atalanta-Napoli 1-1 Denis, Higuain; Cagliari-Milan 1-1 Ibarbo, Bonaventura; Fiorentina-Udinese 3-0 Babacar, Babacar, Borja Valero; Genoa-Juventus 1-0 Antonini; Inter-Sampdoria 1-0 Icardi rig.; Palermo-Chievo 1-0 Rigoni; Roma-Cesena 2-0 Destro, De Rossi; Sassuolo-Empoli 3-1 Croce, Missiroli, Floccari, Berardi; Torino-Parma 1-0 Darmian. Domani sera la giornata si concluderà con il posticipo Verona-Lazio.

Classifica: Juventus e Roma p.22; Milan, Sampdoria e Udinese 16; Lazio, Inter, Genoa e Napoli 15; Fiorentina 13; Verona e Torino 11; Sassuolo 10; Cagliari e Palermo 9; Atalanta 8 Empoli 7; Cesena 6; Chievo 4; Parma 3.

 

Back to top button
SKIN:
STICKY