Calcio

Calciatori Panini. Momenti indimenticabili con Juventus, Totti, le genovesi, Candreva, Tevez, Buffon e il Carpi

Panini Calciatori 2014 15 JuventusArrivano le “figu” dei protagonisti della prima parte della stagione nella sezione dell’album intitolata “Film del Campionato”.

Roma, 29 gennaio –  La Panini realizzerà due figurine speciali per celebrare la Juventus e il Carpi che si sono aggiudicate rispettivamente il titolo di Campione d’Inverno in Serie A TIM e in Serie B. Nella nuova collezione “Calciatori 2014-2015”, è infatti presente la sezione “Film del Campionato”, che sintetizza i momenti salienti del girone d’andata. Insieme a queste due figurine speciali, la Panini realizzerà anche altre sei figurine per celebrare i maggiori protagonisti della “corsa d’inverno”. In particolare, queste figurine saranno dedicate a Francesco Totti per il goal più spettacolare (la straordinaria mezza-rovesciata durante la partita Roma-Lazio dello scorso 11 gennaio), Carlos Tévez come capocannoniere, Gianluigi Buffon come portiere “saracinesca” e le squadre genovesi, la Sampdoria e il Genoa, come “sorprese” del girone d’andata (rappresentate in un’originale figurina divisa in 2). Altre due figurine riguarderanno infine l’”uomo-assist”, il laziale Antonio Candreva e il giocatore con il più “alto rendimento”, Paulo Dybala del Palermo. Queste otto figurine extra saranno distribuite in omaggio lunedì prossimo 2 febbraio, in una bustina speciale abbinata ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport.

“Anche quest’anno la sezione Film del Campionato racconta l’andamento di un appassionante girone di andata tramite le immagini dei protagonisti”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “Con questo appuntamento, divenuto oramai un classico, i collezionisti potranno completare il proprio album e avere così la possibilità un domani di ripercorrere la stagione riguardando queste figurine speciali”.

Back to top button
SKIN:
STICKY