Calcio

Serie A. Juve sempre in testa, Napoli sempre in crisi – RISULTATI, CLASSIFICA E PUNTI

La Juve batte il Cesena, il Napoli fa 3-3 in casa con il Palermo, pari del Genoa a Verona.

Roma, 24 settembre – Nel primo turno infrasettimanale del campionato la Juve conferma la sua imbattibilità nel proprio stadio regolando con un netto 3-0 il Cesena. A firmarlo è una doppietta di Vidal (il primo gol arriva su rigore dubbio) e la rete di Lichtsteiner.

Il Napoli, invece, nel suo stadio non vince più. Dopo la sconfitta con il Chievo arriva il rocambolesco 3-3 con il Palermo. E pensare che era anche andato sul 2-0 in avvio con Koulibaly e Zapata. Poi i siciliani avevano pareggiato con Vazquez e Belotti, ma allo scadere del primo tempo Callejon aveva segnato il 3-2. Ancora Belotti, però, pareggiava nella ripresa e per la squadra di Benitez la crisi continua.

Anche il Genoa si era trovato in vantaggio per 2-0 a Verona con la doppietta di Matri, ma poi i veneti riprendevano la gara con le reti di Tachtsidis e Ionita.

Questi gli altri risultati della 4° giornata: Empoli-Milan 2-2 (Tonelli, Pucciarelli, Torres, Honda), Cagliari-Torino 1-2 (Cossu, Glik, Quagliarella), Fiorentina-Sassuolo 0-0, Inter-Atalanta 2-0 (Osvaldo, Hernanes), Sampdoria-Chievo 2-1 (Gastaldello, Romagnoli, Paloschi). Il turno si concluderà giovedì sera con il posticipo delle 20.45 Lazio-Udinese.

Classifica: Juventus e Roma 12; Inter, Sampdoria, Verona 8; Milan 7; Udinese 6; Genoa, Fiorentina 5; Atalanta, Napoli, Torino, Cesena 4; Lazio, Palermo, Parma, Chievo, Sassuolo 3; Empoli 2; Cagliari 1.

Close