Serie A. Juve in fuga, Napoli terzo, Genoa quarto – RISULTATI e CLASSIFICA

Al settebello bianconero gli azzurri rispondono vincendo a Firenze. Benitez: “Questa è la strada giusta”

Roma, 8 novembre – Con un gol di Higuain, in rete per la quarta gara consecutiva, il Napoli vince a Firenze e si regala l’ottavo risultato utile di seguito e il terzo posto. Soddisfatto Benitez: “Questa è la strada giusta, affrontare una partita alla volta. Sappiamo che il Napoli è una squadra forte, ma dobbiamo rimanere tranquilli, goderci qualche giorno di riposo che ora ci offre il calendario e mantenere l’equilibrio di questi ultimi tempi”. L’unica brutta notizia è la distorsione al ginocchio di Insigne. Dopo la Tac di domani se ne saprà di più.

 

La Juve maramaldeggia con il Parma (al quale ne fa 7) e continua il suo volo in cima alla classifica.

Bene anche il Genoa, che pareggia a Cagliari con un rigore di Avelar parato da Perin (sempre più sugli scudi) e conferma il suo quarto posto in condominio con la Lazio.

L’Inter fa 2-2 in casa contro il Verona, che sul 2-1 (rete di Toni e doppietta di Icardi) sbaglia un rigore con Toni e poi pareggia all’89’ con Nico Lopez.

I risultati dell’11° giornata: Cagliari-Genoa 1-1 Farias, aut. Rossettini; Chievo-Cesena 2-1 Pellissier, Djuric, Pellissier; Empoli-Lazio 2-1 Barba, Maccarone, Djordjevic; Fiorentina-Napoli 0-1 Higuain; Inter-Verona 2-2; Juventus-Parma 7-0 Llorente, Lichtsteiner, Llorente, Tevez, Tevez, Morata, Morata; Palermo-Udinese 1-1 Thereau, Dybala rig.; Roma-Torino 3-0; Sampdoria-Milan 2-2 El Shaarawy, Okaka, Eder, Menez rig; Sassuolo-Atalanta 0-0.

Classifica: Juventus p.28; Roma 25; Napoli 21; Sampdoria 20; Lazio e Genoa 19; Milan e Udinese 17; Inter 16; Verona 14; Fiorentina e Palermo 13; Torino e Sassuolo 12; Cagliari, Empoli e Atalanta 10; Chievo 8; Cesena 7; Parma 6.

Exit mobile version