Serie A. Hai mai visto l’Inter-Milan?

Domenica sera per il derby a S.Siro Inter-Milan, tutto esaurito.

Roma, 17 ottobre 2018 – “Hai mai visto l’Inter-Milan?” cantava Adriano Celentano e, mai come stavolta, quella frase risulta attuale.
Per il derby in posticipo di domenica sera (20.30), infatti, il Meazza si preannuncia esaurito in ogni ordine di posto. Segno del rinnovato interesse dei tifosi milanesi per le loro squadre e di un entusiasmo che è tornato a contagiare la Milan del calcio.
Chi vincerà? Da una parte ci sono i tanti campioni dell’Inter con i loro colpi di genio e di classe, dall’altra c’è il gioco più corale del Milan.
Da un lato l’esperienza dei marpioni nerazzurri e del loro allenatore Spalletti, dall’altra la gagliardia dei giovani rossoneri e la grinta di mister Gattuso.
E poi il duello tutto argentino Higuain-Icardi, che racconta storie di bomber e di gol.
E quello tutto grinta Nainggolan-Kessie, che incroceranno i tacchetti a centrocampo.
Per non parlare dei portieri Handanovic-Donnarumma, tra i migliori del campionato, che con le loro carte d’identità, ricalcano l’età media delle rispettive squadre.
Infine le società, che rendono la partita il “derby dei due mondi”: l’americano Milan contro la cinese Inter, scontro di affari, business e fondi di investimento.
Si, è proprio un derby da non perdere.

Exit mobile version