Calcio

Serie A anticipi del sabato: Delusione Inter.

La copertina va al miracolo Spal.

Roma, 4 maggio 2019

Nel giorno del 70° anniversario della tragedia del Grande Torino, che abbiamo omaggiato nel racconto del 2 maggio sulle nostre colonne, due le gare della 35° dopo il derby della Mole di ieri sera.

Alle ore 18 la Spal si prende la matematica salvezza vincendo per 0-4 in trasferta contro il Chievo, reti di Felipe (2), Floccari e Kurtic, garantendosi in continuità un altro anno nella massima serie; pensare che solo quattro anni fa i ferraresi erano nei semi-professionisti!

Alle 20,30 pareggio a reti bianche tra Udinese e Inter in una gara che non ricorderemo certo come indimenticabile. Crocevia tra interessi salvezza, Udinese, e salvacondotto Champions, Inter, l’incontro è stato deludente maggiormente per demerito della squadra nerazzurra che ha iniziato senza Icardi, subentrato senza costrutto dopo un’ora di gioco.

Se domani Atalanta e Roma dovessero vincere arriverebbero rispettivamente ad 1 e 2 punti dall’Inter e quindi tutto in discussione, mentre per l’Udinese il fattore calendario dovrebbe metterli al riparo rispetto ai più gravosi impegni dell’Empoli.

Domani, come già ricordato, le partite clou saranno Genoa-Roma e Lazio-Atalanta in attesa poi nella prossima settimana dei verdetti definitivi per la Champios e l’Europa League.

Back to top button
SKIN:
STICKY