Calcio

Calciomercato. I giorni di Roma e Inter

salah gabbiadiniDzeko arriva nella Capitale in serata, mentre a Milano (sponda nerazzurra) ballano tre nomi per il ruolo di trequartista: Perisic, Gabbiadini e Perotti. Chi la spunterà.

Roma, 6 agosto – Sta nascendo una grande Roma. Ne sono convinti in molti dopo gli arrivi di Salah (il transfer provvisorio della FIFA è arrivato e l’egiziano ora può allenarsi e giocare con i giallorossi, con cui esordirà forse sabato contro il Valencia) e Dzeko l’attacco è sistemato. Quest’ultimo, tra l’altro, arriverà stasera a Fiumicino alle 19.25 e per lui i tifosi giallorossi stanno preparando una grande accoglienza. Ora Sabatini concentra i suoi sforzi sui terzini, con i nomi di Digne (il preferito da Garcia), Bruno Peres, Adriano e Coentrao in ballo.

Anche l’Inter sfoglia la margherita delle alternative, ma per il ruolo di trequartista, per il quale sono in ballo il solito Perisic, il napoletano Gabbiadini (il preferito da Mancini) e il genoano Perotti, a proposito del quale il presidente ligure Preziosi ha detto: “Domenica rinnoveremo con Diego. A meno di pazzie di qualche squadra, resterà con noi”. L’eventuale rinnovo, però, non dovrebbe pregiudicare un affare con l’Inter, che si è raffreddata su Perisic per i problemi fisici che lo hanno tormentato negli ultimi giorni (il croato ha interrotto la preparazione con il Wolfsburg per volare in patria a farsi visitare dallo specialista della nazionale, dato che l’adduttore lo tormenta) e tiene sempre in ballo la pista Gabbiadini.

Tags
Close