Calcio

Serie A. Un Destro in faccia alla Roma

destroI giallorossi di Garcia inguardabili a San Siro. Resuscitano il Milan, che vince 2-1 con i gol di Van Ginkel e dell’ex Destro. Nell’altro anticipo 1-1 in casa della Juve con il Cagliari. Il programma di domani.

Roma, 9 maggio – La Roma torna ad essere la brutta copia di se stessa e perde la partita e la faccia a San Siro, in casa di un Milan ormai senza grossi obiettivi di classifica e che cercava il successo per l’orgoglio e per riscattare le ultime tre sconfitte consecutive da cui era reduce. Lo trova grazie alle reti di Van Ginkel (40’) e Destro (64’), che segna il classico gol dell’ex. Inutile il rigore segnato da Totti al 70’. Per i giallorossi è un brutto passo falso nella corsa al secondo posto con la Lazio, impegnata domani sera in casa con l’Inter. Se i biancocelesti vincessero effettuerebbero il controsorpasso sui giallorossi.   

Nell’altro anticipo la Juventus ha pareggiato 1-1 in casa con il Cagliari, al quale il punto poco serve nella corsa alla salvezza. Le reti sono state segnate dal redivivo Pogba (abile e arruolato per il ritorno della semifinale di Champions a Madrid) e da Rossettini.

Domani il resto della 35° giornata. Si comincerà alle 12.30 con il derby Chievo-Verona; alle 15.00 Cesena-Sassuolo, Palermo-Atalanta, Udinese-Sampdoria, Empoli-Fiorentina e Parma-Napoli; alle 20.45 Lazio-Inter. Lunedì sera, sempre alle 20.45, il posticipo Genoa-Torino. 

Back to top button
SKIN:
STICKY