Calcio

Torna “Voi siete leggenda”

calcio roma voi siete leggendaRoma, 15 giugno – Venerdì 17 giugno le vecchie glorie della Roma chiamate a raccolta da Vincent Candela si ritroveranno tutte insieme per celebrare la storia della società giallorossa in un giorno davvero speciale: lo stesso nel quale, nel 2001, la Roma di Fabio Capello e del capitano Francesco Totti vinse lo scudetto battendo 3-1 il Parma allo Stadio Olimpico.

Quel 17 giugno del 2001, al triplice fischio dell’arbitro Braschi, la Roma si cucì sulle maglie il suo terzo scudetto dando il via ai festeggiamenti sia allo Stadio che nelle vie della Capitale. Gioia, lacrime, cori ed abbracci che ancora oggi rimangono indelebili nei cuori e nei ricordi dei protagonisti in campo e soprattutto sugli spalti.

E proprio il 17 giugno 2016, in una data simbolo nella storia del calcio giallorosso, “Voi Siete Leggenda” ritorna in campo con una nuova grande festa, che stavolta si svolgerà al Palatiziano di Roma di Piazza Apollinare (Viale Tiziano) a partire dalle 18.00.

Tanti i protagonisti di quella Roma che scenderanno in campo insieme a tanti altri del passato, capeggiati, ovviamente, da Vincent Candela, ormai romano d’adozione.

Il posto è unico, il biglietto costa 10 euro e l’incasso, come al solito in questi casi, sarà interamente devoluto in beneficienza.

(Vedi anche “Racconti di sport. Voi siete leggenda – GALLERIA FOTOGRAFICA” –  scritto da Franco Bovaio di Giovedì, 03 Dicembre 2015 http://www.attualita.it/notizie/notizie-sport/notizie-sport-raccontisport/item/7673-leggenda-roma.html  e “Calcio. La storia giallorossa scende in campo”  di Lunedì, 28 Dicembre 2015 19:06 Scritto da  Franco Bovaio http://www.attualita.it/notizie/notizie-sport/notizie-sport-calcio/item/7855-storia-giallorossa.html)

Per info e prenotazioni – 371.138730

info@romalegends.it www.voisieteleggenda.it

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY