Calcio

Serie A. Lazio-Sampdoria: pari e basta. Da martedì Coppa Italia

calcio matriIl posticipo finisce 1-1. Ed ora spazio agli ottavi della Coppa Italia, in orari diversi tra martedì e giovedì. Il clou sarà Juventus-Torino di mercoledì sera.

Roma, 14 dicembre – Due squadre in crisi e che scendono in campo con la paura di perdere giocano una brutta partita che solo per caso finisce 1-1. Un lampo di Matri (subentrato a Klose) al 78’ porta in vantaggio la Lazio. Una punizione di Zukanovic deviata di testa nella propria porta da Felipe Anderson regala il pari alla Samp al 93’, quando i laziali pensavano di aver ormai agguantato la vittoria. Il pari non serve a nessuna della due squadre, anche se consente ad entrambe di interrompere la serie di sconfitte consecutive con la quale arrivavano a questo Monday-night che ha chiuso la 16° giornata.

E ora spazio alla tre giorni degli ottavi della Coppa Italia, con gare uniche ad eliminazione diretta. Si comincia martedì  con Genoa-Alessandria (ore 19.15) e Inter Cagliari (ore 21). Mercoledì in campo Roma-Spezia (ore 14.30), Fiorentina-Carpi (16.30) Napoli-Verona (19) e la partita più attesa, il derby della Mole Juventus-Torino (ore 20). Giovedì chiudono Lazio-Udinese (ore 16) e Sampdoria-Milan (ore 21).

Back to top button
SKIN:
STICKY