Calcio

La Panini presenta l’album dei mondiali

Ottanta pagine e 640 figurine. È l’album dei Mondiali della Panini, giunto alla sua dodicesima edizione. Nell’Italia, quasi da buon augurio, c’è il fiorentino Giuseppe Rossi, pronto al ritorno in campo dopo l’infortunio.

Come ad ogni Mondiale che si rispetti,  la Panini lancia in edicola il suo album, che per ogni nazionale convoca 17 giocatori e che, in totale si compone di 640 figurine.

Oltre a quelle dei protagonisti ci sono quelle degli stadi in cui il Mondiale verrà disputato, quelle dedicate ai momenti decisivi per la qualificazione delle 32 finaliste e quelle istituzionali, compresa la raffigurazione del calciatore in rovesciata ormai divenuto il simbolo della Panini non solo in Italia, ma nel mondo.

L’album, dalla copertina multicolor in omaggio alla gioia che crea l’idea di un Mondiale nella patria del calcio, il Brasile, si compone di varie sezioni, comprese quella sui record della competizione e quella sui poster che ricordano le città ospitanti.

La collezione “2014 FIFA World Cup Brasil” è prodotta su licenza ufficiale FIFA ed è in vendita in tutte le edicole. I prezzi sono rimasti invariati rispetto agli ultimi Mondiali FIFA del 2010: l’album costa 2 euro, mentre una bustina contenente 5 figurine costa sessanta centesimi.

Disponibile anche un blister promozionale di lancio contenente un album e 5 bustine al prezzo di soli 3 euro.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY