Calcio

Serie A. A due passi dallo scudetto

juventus esultanteNel turno infrasettimanale di domani sera la Juve avrà due possibilità per vincere il suo quarto titolo consecutivo.

Roma, 28 aprile – Domani sera si giocherà l’ultimo turno infrasettimanale del campionato 2014-15, un’aberrazione del calcio moderno che non ci piace per niente e che speriamo finisca il prima possibile grazie alla tanto invocata riduzione delle squadre partecipanti da 20 a 18. In questo mercoledì di fine aprile la Juve potrebbe già vincere il suo quarto scudetto consecutivo se batterà la Fiorentina a Torino e la Lazio non vincerà all’Olimpico contro il Parma.

Ininfluente il risultato della Roma col Sassuolo, perché arrivando alla pari con la Juve questa è in vantaggio negli scontri diretti), oppure se pareggerà con i viola e la Lazio perderà, mentre la Roma (terza) non vincerà a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Questo il programma della 33’ giornata di domani, che inizierà stasera con l’anticipo Udinese-Inter: ore 20.45: Cesena-Atalanta, Chievo-Cagliari, Juventus-Fiorentina, Lazio-Parma, Milan-Genoa, Palermo-Torino, Sampdoria-Verona, Sassuolo-Roma. Giovedì, sempre alle 20.45, il posticipo Empoli-Napoli, nel quale i partenopei proveranno a sfruttare eventuali passi falsi delle romane per rientrare in piena zona Champions League.

 

Back to top button
SKIN:
STICKY