Calcio

Serie A. E la Juve va

tevez juve genoa 03 2015Con un gran gol di Tevezla Juvebatte 1-0 un bellissimo Genoa. Nell’altro anticipo l’Empoli vince 3-1 con il Sassuolo.

Roma, 22 marzo – Ci vuole un gran gol di Tevez per regalare alla Juve la striminzita vittoria casalinga contro il bellissimo Genoa presentato a Torino da Gasperini. La rete dell’Apache arriva al25’con un gran tiro che colpisce la traversa e finisce alle spalle di Perin, che al46’salva su un colpo di testa di Llorente, il pallone arriva a Chiellini che da pochi passi prende la traversa. Nella ripresa il portiere genoano è costretto ad uscire da un infortunio e il sostituto, Lamanna, al62’, para un rigore proprio a Tevez, concesso alla Juve per un fallo di Roncaglia su Pereyra.

La Juveriscatta così la sconfitta che subì all’andata contro il Genoa e si porta a +17 sulla Roma, che giocherà stasera come tutte le altre. Ormai lo scudetto è suo per il quarto anno consecutivo.

Nell’altro anticipo, quello delle 12.30, l’Empoli ha battuto 3-1 il Sassuolo in Toscana grazie ad un grande Saponara, autore dell’1-0 (poi momentaneamente pareggiato dall’autorete di Rugani), dell’assist per il 2-1 siglato da Mchedlidze e della rete del definitivo 3-1.

Back to top button
SKIN:
STICKY