Politica

GOVERNO TECNICO: MA QUANDO È CADUTO IL GOVERNO IN CARICA?

La sinistra, con il suo leader Fini, continuano a parlare di “Governo Tecnico”, con maggioranze anche trasversali.
governo

Ma finora, non mi pare che nessuno abbia fatto qualcosa per far andare a casa il Governo e doversi così staccare dalla poltrona e dai benefici che ne derivano.

Quanto meno, almeno finchè non sia operativa la legge che consenta ai signori deputati/senatori, di assicurasi la pensione.
Ed allora, Berlusconi, seppure eletto e riconfermato democraticamente, cosa aspetta a rimettere il mandato? Di perdere credibilità? Di dare ai suoi “nemici” la possibilità di organizzarsi meglio e raggiungere, seppur vincitore, alla fine della guerra delle elezioni senza più soldati? Perpetuare questo massacro quotidiano del Pdl ad opera dei finiani, con le televisioni e la stampa di sinistra che in prima pagina ospita Fini/Bocchino, personaggi fino lo scorso anno completamente ignorati ed ora osannati perché il cavallo di Troia per Berlusconi?
Ormai il gioco dei finiani è stato scoperto.
Lo stesso Fini ammette che non disdegna l’idea di diventare Presidente del Consiglio.
Certo deve prima avere il consenso degli elettori, memori del suo tradimento, di vicende immobiliari e lasciti al partito ancora da chiarire, ma sarebbe proprio da ridere vedere un comunista votare il fascista (una volta, ora non si sa più chi realmente sia) Fini.
Ed allora, noi lo avevamo detto lo scorso anno ed in epoca non sospetta: il “Berlusca” si sbrighi a dichiarare la conferma delle candidature per le prossime elezioni e salga al Quirinale.
Ma si sbrighi, prima che il sentiero venga minato, e non solo in modo figurato.
L’ultima aggressione, a Daniele Capezzone a cui facciamo gli auguri di pronta guarigione,  insegnano!!!
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY