Calcio

Champions League. Serata d’onore

calcio dybala juve barça 17Dybala fa Messi e la Juve strapazza il Barcellona: 3-0. Ma occhi alle “remuntade” casalinghe del Barça, al quale i bianconeri faranno visita il 19 aprile.

Roma, 11 aprile – I primi venti minuti giocati alla grande, con un Dybala strepitoso, che si inventa due bellissimi gol di sinistro alla Messi (7’ e 22’) strappandogli, per una sera, lo scettro del migliore. Poi una gestione della gara da grande squadra e il terzo gol, di testa, segnato da Chiellini al 55’. La Juve ha giocato la partita perfetta e si è regalata una serata d’onore e serie speranze di qualificazione in vista del match di ritorno di mercoledì 19 aprile al Camp Nou. Deludenti Messi, Neymar e Suarez, visto che l’unico degli spagnoli seriamente pericoloso è stato Iniesta, che al 20’, sull’1-0, ha impegnato Buffon in una parata istintiva e salva-risultato. In vista del ritorno, nonostante il 3-0, i bianconeri non dovranno dimenticare la “remuntada” casalinga compiuta dal Barça nel turno precedente contro il PSG. Questa la formazione con cui è scesa in campo la Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (dal 73’ Lemina), Pjanic (dall’89’ Barzagli), Khedira; Dybala (dall’81’ Rincon), Higuain, Mandzukic.

Come potete leggere nell’articolo relativo, pubblicato precedentemente, è stata rinviata alle 18.45 di domani Borussia Dortmund-Monaco, l’altra partita di Champions che si doveva giocare stasera. La causa: alcune esplosioni dalle quali è stato coinvolto il pullman della squadra tedesca padrona di casa.

Back to top button
SKIN:
STICKY