Cronaca

Documentario a ricordo di Ninni Cassarà e tricolore nella nuova livrea autoradio Polizia di Stato

Presentata la nuova dotazione e la nuova veste

ps_autoradio-nuova-livrea-1.jpg

Roma, 20 novembre – Ieri, presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, per ricordare il trentennale dell’assassinio di Ninni Cassarà e

Roberto Antiochia, uccisi dalla mafia,  alla presenza del Capo della Polizia e del Presidente del Senato, è stato  presentato alle Autorità ed alla stampa, il documentario “Ninni Cassarà, un bravo poliziotto” di Francesco La Licata e Stefano Ribaldi, per la  regia di SilviaMattioli.

Al termine, è stata mostrata la nuova  livrea delle 198 auto di prossima dotazione  alla Polizia di Stato, che presenta lungo le fiancate,all’interruzione del tradizionale  bianco e azzurro, il tricolore ed il nuovo logo. Le macchine  sono  dotate di dispositivi con le più avanzate tecnologie e che consentono di effettuare direttamente accertamenti sulle persone fermate in strada e di riprendere e trasmettere in sala operativa, le immagini dello scenario in cui gli operatori sono impegnati.

I mezzi saranno destinati ai reparti prevenzione crimine di Milano, Torino, Genova, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Firenze, Pescara, Perugia, Roma, Napoli, Bari, Lecce, Potenza, Cosenza, Vibo Valentia, Siderno, Palermo, Catania e Abbasanta.

Back to top button
SKIN:
STICKY