Spettacolo

Hollywood impazzisce per la coppia in crisi Mr.& Mrs. Pitt di “By the Sea” – GALLERIA FOTOGRAFICA – VIDEO

Jolie Pitt 1dalla nostra corrispondente da Los Angeles M. Santambrogio 

Los Angeles, 7 novembre – Per questa coppia popolarissima,   Hollywood  il 5 Novembre era impraticabile. La notizia della presenza di Mr.& Mrs. Pitt sul red carpet per  presenziare la serata di Gala d’apertura del AFI Festival  con il  loro film “By the Sea”, ha scatenato uno tsunami. Il garage di Hollywood & Highland, spaziosissimo, alle 16:30 era già completo, i costi dei  parcheggi  limitrofi esagerati.

Sono passati 10 anni dall’uscita del film galeotto “Mr. & Mrs.Smith”, complice dell’ amore ancora “segreto”  di Brad Pitt e Angelina Jolie. Da allora non hanno mai più lavorato in coppia. “By the Sea” scritto e  diretto dalla vincitrice di un Academy Award, Angelina Jolie Pitt , e co-prodotto da Brad Pitt, vincitore anche lui di un Academy Award, è il progetto ambientato negli anni 70 che li rivede uniti ad interpretare i personaggi  di uno scrittore  americano (Brad Pitt) e la moglie (Angelina Jolie Pitt)  coppia in crisi in cerca di spiragli  per ritrovare  le ragioni del loro amore durante  una vacanza vicino al mare.

Jolie Pitt ha scritto e diretto un tema attuale, specchio di tante coppie in crisi che buttano immediatamente l’ancora per scendere a terra. Il film sottolinea la necessità di rimettersi in gioco, anche a scapito di sofferenze. Se ci sono state delle premesse valide per iniziare una relazione vale sempre la pena cercare di recuperarle  nonostante le transizioni in  cui una coppia si deve misurare e riadeguare.

È palese come la notorietà di questa coppia abbia avuto un effetto  mai visto  a questo Festival. Il presidente dell’AFI e CEO, Bob Gazzale, ha dichiarato : “Nel tempo e ora Angelina Jolie Pitt  ha dimostrato d’essere un’artista  di grande calibro . È un onore per l’AFI celebrare la sua ultima storia in questa World Premiere che inaugura il nostro Festival”

La direttrice dell’AFI FEST  Jacqueline Lyanga ha concluso il suo discorso dicendo “Questo film americano, con influenza straniera, è una perfetta occasione per iniziare il Festival che per otto giorni presenterà incredibili film da Hollywood ma che rappresentano tutto il mondo.”

GALLERIA FOTOGRAFICA

{youtube}VMMTWYhWvY4{/youtube}

VIDEO

{youtube}vUFZOO9zO0Q{/youtube}

Back to top button
SKIN:
STICKY