Calcio

Flash – Calcio. Imminente l’addio tra la Roma e Garcia

calcio garcia roma viaNelle prossime 48 ore dovrebbe saltare la panchina del tecnico giallorosso. In pole position per sostituirlo c’è Spalletti.

Roma, 11 gennaio – Il pari casalingo con il Milan sarebbe stato fatale a Rudi Garcia, l’allenatore della Roma la cui posizione era già in bilico prima del match con i rossoneri. Anticipando il viaggio previsto tra qualche giorno, in queste ore il dg della società Baldissoni è arrivato a Boston dal presidente Pallotta per ratificare l’esonero del tecnico francese, che il numero uno americano avrebbe già voluto allontanare durante le feste di Natale.

Ora anche la componente italiana della società (lo stesso Baldissoni e il ds Sabatini) si sarebbe convinta della necessità del cambio, che potrebbe portare anche alle dimissioni dello stesso Sabatini.

In pole position per sostituire Garcia c’è l’ex allenatore giallorosso Luciano Spalletti, che sarebbe preferito agli altri mister in corsa: l’argentino Marcelo Bielsa e il cileno Sanpaoli. Tra i candidati non ci sarebbe Mazzarri, il cui nome è stato negato dalla stessa società capitolina.

Back to top button