Calcio

Europa League. Le italiane provano a fare cinquina

europa league 2015 palloneStasera il ritorno dei sedicesimi di coppa. Solo il Napoli è praticamente qualificato, mentre Roma, Inter, Fiorentina e Torino dovranno lottare per passare il turno. Orari e tv dove vederle.

Roma, 26 febbraio – Stasera le cinque sorelle italiane impegnate in Europa League conosceranno il loro futuro nella manifestazione: dentro o fuori.

Tra loro solo il Napoli è certo della qualificazione (difficile che il Trabzonspor ribalti al San Paolo la pesante sconfitta casalinga per 0-4 dell’andata), mentre le altre quattro dovranno sudarsi il passaggio agli ottavi di finale.

L’Inter ospiterà il Celtic alle 19.00 e dopo il 3-3 di Glasgow può permettersi anche di pareggiare 0-0, 1-1 o 2-2 per approdare al turno successivo (diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio 4).

Alla stessa ora la Fiorentina proverà a sfruttare il fattore campo per eliminare il Tottenham (diretta Tv su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 5). Ai Viola può bastare anche un pari per 0-0.

Alle 21:05 il Napoli riceverà il Trabzonspor in un match quasi un’amichevole (diretta Tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD), mentre alla stessa ora la Roma avrà l’arduo compito di andare a vincere o pareggiare con un risultato uguale o superiore al 2-2 a Rotterdam contro il Feyenoord per eliminarlo. La partita verrà trasmessa su Premium Calcio 1, Premium Calcio HD 2e in chiaro anche su Canale 5.

Sempre alle 21.05 si giocherà anche Athletic Bilbao-Torino (diretta Tv su Premium Calcio 2), che dopo il 2-2 dell’andata in Piemonte vede fortemente favoriti gli spagnoli per approdare agli ottavi di finale.

Tags
Back to top button
Close