Calcio

Europa League. Totti-show – RISULTATI

calcio totti praga 2016Il capitano festeggia i 40 anni trascinando la Roma alla vittoria contro l’Astra. L’Inter perde a Praga ed è a 0 punti dopo due gare. Vince la Fiorentina, perde il Sassuolo.

Roma, 29 settembre – E’ la settimana di Totti e chissà come vorrà chiuderla domenica sera, quando all’Olimpico riceverà l’Inter, oggi malamente sconfitta a Praga per 3-1 dallo Sparta (doppietta di Kadlec, gol di Palacio, espulsione di Ranocchia e rete di Holek). Il capitano della Roma, dopo aver segnato il gol n.250 in A a Torino e festeggiato i 40 anni martedì sera, si regala 90 minuti da titolare e da manuale del calcio, nei quali trascina la Roma alla vittoria contro l’Astra. Il 4-0 finale, infatti, è firmato da Strootman, Fazio e Salah (più l’autorete di Fabricio), ma in tre di queste reti c’è lo zampino di Totti: punizione-assist per Strootman, bordata su punizione deviata sulla traversa dal portiere e ribadita in rete da Fazio e assist splendido per Salah. Più tutta tante altre giocate che hanno impreziosito la sua gara numero 99 nelle coppe europee.

L’Inter, invece, ha deluso ancora e dopo aver perso contro l’Hapoel e lo Sparta Praga è ferma a 0 punti nel girone. Ora, per passare il turno, dovrà fare un mezzo miracolo. E domenica sera, come scritto, ci sarà Roma-Inter. Una specie di dentro o fuori per i primi posti della classifica.

Tutto bene per la Fiorentina al Franchi contro il Qaarabag: 5-1 con doppiette di Babacar e Zarate e rete di Kalinic.

Serata storta, invece, per il Sassuolo, che ha perso a Genk per 3-1, con gol inutile di Politano sul 3-0 per i belgi.

Back to top button
SKIN:
STICKY