Calcio

Serie A. Inter: ci pensa Icardi – CLASSIFICA

calcio icardi inter pescara 16Una doppietta dell’argentino regala la prima vittoria in campionato ai nerazzurri sul campo di un ottimo Pescara, sconfitto al 91’.

Roma, 11 settembre – L’Inter vince 2-1 a Pescara in rimonta ed in extremis grazie ad una doppietta di Icardi, che nel secondo tempo tocca tre palloni, ne butta in rete due e segna il gol del successo al 91’ approfittando di un errore difensivo del Pescara. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0 ma pieno di occasioni da gol su entrambi i fronti (bravi i portieri Handanovic e Bizzarri), gli abruzzesi erano passati in vantaggio nel secondo con Bahebeck, appena entrato in campo. L’Inter aveva poi pareggiato con un gran colpo di testa di Icardi e, come scritto, nel finale ha raddoppiato con lo stesso centravanti argentino, punendo troppo il Pescara, che ha giocato una buona partita e che avrebbe meritato il pari. I milanesi vincono così la loro prima gara in campionato e salgono a 4 punti, affiancando proprio il Pescara, il Chievo e la Lazio. E domenica prossima, alle 18.00, ci sarà Inter-Juventus.

Domani sera il posticipo Empoli-Crotone (20.45) chiuderà la giornata.

Classifica: Juventus 9 punti; Napoli e Roma 7; Genoa, Sampdoria, Udinese e Bologna 6; Inter, Pescara, Chievo e Lazio 4; Torino, Fiorentina, Milan, Atalanta e Sassuolo 3; Cagliari e Palermo 1; Crotone 0.

Genoa e Fiorentina una partita in meno

Back to top button
SKIN:
STICKY