Calcio

Calciomercato. L’ora di Dzeko

dzekoStavolta dovremmo esserci davvero: secondo Sky Sports UK la Roma ha raggiunto l’accordo con il Manchester City per portare l’attaccante nella Capitale.

Roma, 4 agosto – Sognando Dzeko. Potrebbe essere il titolo dell’estate della Roma, che da quando si è aperto il calciomercato (anzi da prima) sta inseguendo l’attaccante bosniaco e che ora, stando a quanto riporta Sky Sports UK e Sky Sport Italia, dovrebbe averlo finalmente raggiunto.

La società giallorossa, infatti, ha stabilito l’intesa definitiva con il Manchester City: 14 milioni di sterline, pari a circa 20 milioni di euro e Edin Dzeko diventa giallorosso.

Alla chiusura della trattativa ormai mancano solo i dettagli (leggi diritti di immagine) e Garcia spera di avere l’attaccante già per la trasferta di sabato a Valencia, seconda tappa spagnola dopo la prestigiosa amichevole di domani sera a Barcellona per il Trofeo Gamper (ore 22.00).

Con Dzeko (e Salah, per il quale si attende ancora l’arrivo del transfer e l’accordo tra Chelsea e Fiorentina) l’attacco giallorosso è a posto.

Ora Sabatini dovrà lavorare sui terzini. I nomi sono i soliti: Adriano e Digne su tutti, Bruno Peres del Torino in seconda battuta.

Back to top button
SKIN:
STICKY