Roma

Studente in cinematografia arrestato. Trovato in possesso di oltre un chilo di droga e 1500 pasticche di ecstasy

cc montesacro drogaRoma, 30 giugno  – La profonda conoscenza del territorio, ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, comandata dal Capitano Nico Blanco, di notare in Piazza Sempione la presenza di un giovane non del quartiere.  I militari hanno osservato il suo comportamento e hanno quindi proceduto al suo controllo, trovandolo in possesso di dosi di stupefacenti pronte per essere vendute.

Immediatamente è scattata la perquisizione in via Sebino nel “quartiere Trieste”, a casa  del 27enne romano, studente Dams (Diciplina Arti, della Musica e dello Spettacolo)  in cinematografia. Nel corso della perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato  800 g di marijuana divisa in dosi, circa 300 g di hashish suddivisa in ovuli, e di 1.500 pasticche di ecstasy, di materiale per il taglio e confezionamento della sostanza nonchè della somma di  400 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il pusher, con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” è stato arrestato e sottoposto, nella la sua residenza, al regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo.

Back to top button
SKIN:
STICKY