Cronaca

Topi d’appartamento in azione al Centro Storico e al Trionfale.In tre arrestati dai Carabinieri, 2 sono ragazze tra cui una minorenne

CarabinieriROMA – I Carabinieri del Gruppo di Roma comandato dal Colonnello La Gala,  hanno arrestato tre “topi d’appartamento” sorpresi in azione nel Centro Storico della Capitale e al Trionfale.

Le prime a finire in manette sono state due ragazze nomadi di 17 e 31 anni, sorprese dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, comandata dal Luogotenente Tommaso De Simone, mentre stavano tentando di scassinare la porta d’ingresso di un appartamento ubicato in via del Corso. La più grande è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo mentre la minore è stata accompagnata nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. Entrambe dovranno rispondere di tentato furto aggravato.

Nel secondo caso ad intervenire per un furto in atto sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale. Un pregiudicato romeno di 30 anni è stato arrestato subito dopo essere riuscito a penetrare in un’abitazione di via Monti Parioli. Anche il 30enne ha trascorso la notte in caserma in attesa di essere processato con rito direttissimo.

Back to top button
SKIN:
STICKY