Calcio

Champions League. E Cardiff si avvicina…

calcio higuain champions juve monacoLa Juve sbanca Montecarlo con una doppietta di Higuain e vede la finale di Champions.

Roma, 3 maggio – I centravanti segnano nel momento del bisogno e Higuain, che è un grandissimo attaccante, lo sa. Quando serve risponde sempre “Presente!” e anche a Montecarlo firma la vittoria della Juve con una bella doppietta (29’ e 59’).

Un successo che alla Juve schiude le porte della finale di Champions che si giocherà a Cardiff, in Galles, il 3 giugno. Una finale che, stando ai risultati delle due semifinali di andata, alla Juve dovrebbe opporre il Real Madrid, che ieri aveva battuto per 3-0 l’Atletico Madrid con una tripletta di C.Ronaldo.

Ecco, sono loro a fare la differenza tra queste due squadre e le altre.

Higuain e C.Ronaldo, gli attaccanti che quando serve segnano e che con i loro gol regalano gioie e trofei alle proprie squadre. Entrambe le reti dello juventino, giunto a 31 centri stagionali, sono state propiziate dagli assist di Dani Alves. Splendido quello di tacco fornito a Higuain in occasione del suo primo gol.

Il Monaco si è visto poco e quando è arrivato dalle parti di Buffon è stato sempre fermato da quest’ultimo.

A Montecarlo Allegri è andato a vincere schierando Marchisio al posto dello squalificato Khedira a centrocampo insieme a Pjanic; Dybala, Mandzukic e Higuain in attacco; Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce e la grande difesa della “BBBC”, al secolo Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Back to top button
SKIN:
STICKY