Serie A – Nell’anticipo della 26^ giornata, Vince la Samp mentre il Milan pareggia

Sampdoria-Cagliari 2-0 e Milan-Verona 2-2

Roma, 7 marzo – Con il calcio a puntate, alle 18 è di scena Sampdoria-Cagliari, Sampdoria reduce da una vittoria ed il Cagliari da due sconfitte e rischio di panchina per Zola che ha realizzato un solo punto in sei partite. Al 32′, su angolo di Muriel, colpo di testa di De Silvestri e Brkic è battuto. 1 a  0 per i padroni di casa.  Al secondo tempo, dopo un tentativo fallito all’11’, al 27′ il camerunense Eto’o, con una diagonale di destra, segna il suo primo gol, affondando il Cagliari. La partita è finita!

Alle 20.45, il Milan ospita l’Hellas Verona. All’ 11′,  su fallo di Muntari su Ionita, l’arbitro concede il calcio di rigore all’Hellas Verona, trasformato con un cucchiaio da Luca Toni. Lopez battuto! 0-1!

Al 41′, fallo di Jankovic su Mexes e questa volta dagli 11 metri è Menez a battere Benussi. Milan 1 Hellas Verona 1.  Al 47′ del secondo tempo, è Mexes che manda  in rete il pallone dando il vantaggio ai padroni di casa. Ma quando tutto sembrava concluso, al 94′ arriva lo scatto del Verona con il gol del 2-2 realizzato da Nico Lopez. Il Verona pareggia e Inzaghi traballa..

Exit mobile version