Calcio

Serie A. Pioli: buona la prima – Risultati altre squadre

calcio perisic inter milan 16Perisic regala il 2-2 all’Inter al 92′. Milan secondo insieme alla Roma, sconfitta da una grande Atalanta. RISULTATI e CLASSIFICA

Roma, 20 novembre – Al 92’ Perisic segna il gol del 2-2 dell’Inter e regala una prima gioia a Pioli, all’esordio sulla panchina nerazzurra proprio nel derby, che fino a quel momento il Milan stava vincendo 2-1 con una doppietta di Suso.

La rete dell’interista impedisce ai rossoneri di salire al secondo posto e di scavlcare la Roma, sconfitta 2-1 a Bergamo da una grandissima Atalanta (7 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 8 partite). Decisivo il rigore di Kessié (un talento vero) al 90’. I giallorossi erano passati in vantaggio con un rigore di Perotti nel finale del primo tempo (40’), che avevano dominato e che hanno avuto il demerito di non chiudere sul 2-0. I bergamaschi hanno pareggiato fortunosamente con Caldara al 62’ e poi hanno chiuso la Roma nella sua metà campo, fino a trovare il rigore della vittoria. A Bergamo è la terza big che cade dopo Inter e Napoli.

Vola anche la Lazio, che batte 3-1 il Genoa ed entra nell’ammucchiata alle spalle della Juventus, sempre più capolista solitaria. Ora i punti di vantaggio sulle seconde Roma e Milan sono sette!

I risultati della domenica:

Atalanta-Roma 2-1 Perotti rig. (R), Caldara (A), Kessié (A)

Bologna-Palermo 3-1 Nestorovski (P), Destro (B), Dzemaili (B), Viviani (B)

Crotone-Torino 0-2 Belotti, Belotti

Empoli-Fiorentina 0-4 Bernardeschi, Ilicic rig., Bernardeschi, Ilicic

Lazio-Genoa 3-1 Anderson (L), Ocampos (G), Biglia rig.(L), Wallace (L)

Milan-Inter 2-2 Suso (M), Candreva (I), Suso (M), Perisic (I)

Sampdoria-Sassuolo 3-2 Ricci (S), Ragusa (S), Quagliarella (SA), Muriel (SA), Muriel (SA)

Classifica: Juventus 33; Roma e Milan 26; Lazio, Atalanta 25; Napoli 24; Torino 22; Fiorentina 20; Chievo, Sampdoria, Inter 18; Genoa, Bologna, Cagliari 16; Udinese 15; Sassuolo 13; Empoli 10; Pescara 7; Palermo 6; Crotone 5. 

Genoa e Fiorentina una partita in meno

Back to top button
SKIN:
STICKY