Calcio

Serie A. Sim SALAH Bim – ALTRI RISULTATI – CLASSIFICA

calcio salah roma bologna 16L’egiziano fa magie e la Roma batte il Bologna con la sua tripletta. Vincono anche Juve, Milan ed Inter, che domani annuncerà il nuovo allenatore Pioli.
Roma, 6 novembre 2016 – La Juventus vince in casa del Chievo e tiene a distanza le inseguitrici Roma e Milan, entrambi vittoriose anche loro. I bianconeri espugnano Verona con un po’ più di fatica rispetto al previsto e gli ci vuole una punizione di Pjanic per portare a casa i tre punti. La Roma si conferma un rullo compressore all’Olimpico (6 vittorie su 6 con 20 gol segnati e 3 subiti) e passeggia sul Bologna grazie alla strepitosa serata di Salah. Oltre alla tripletta, infatti, l’egiziano inventa gioco e crea azioni da gol a raffica, tanto che se fosse stato più preciso, avrebbe segnato anche altre reti. Pure il Milan si è giovato di una magia per espugnare Palermo: il tacco con cui Lapadula ha segnato il 2-1 dopo che il solito Nestorovski aveva pareggiato la rete di Suso. In attesa dell’arrivo del nuovo allenatore Pioli (che a breve sarà ufficializzato) l’Inter prende un brodino contro il Crotone, che batte per 3-0 ma solo nel finale. Fino all’82’, infatti, il punteggio era fermo sullo 0-0. Dopo il gol di Perisic è stato tutto facile. A chiudere una citazione è d’obbligo per la splendida Atalanta creata da Gasperini, che ha vinto 3-0 in casa del Sassuolo e si è portata al quarto posto in compagnia della Lazio. E alla ripresa del campionato (20 novembre) dopo la sosta di domenica 13 ci sarà proprio Atalanta-Roma.
 
Risultati
Chievo-Juventus 1-2 Mandzukic (J), Pellissier rig. (C), Pjanic pun. (J)
Fiorentina-Sampdoria 1-1 Bernardeschi (F), Muriel (S)
Genoa-Udinese 1-1 Thereau (U), Ocampos (G)
Inter-Crotone 3-0 Perisic, Icardi rig., Icardi
Palermo-Milan 1-2 Suso (M), Nestorovski (P), Lapadula (M)
Pescara-Empoli 0-4 Maccarone, Pucciarelli, Maccarone, Saponara
Roma-Bologna 3-0 Salah, Salah, Salah
Sassuolo-Atalanta 0-3 Gomez, Caldara, Conti
 
Classifica
Juventus 30; Roma 26; Milan 25; Atalanta e Lazio 22; Napoli 21; Torino 19; Fiorentina e Inter 17; Cagliari e Genoa 16; Chievo, Sampdoria e Udinese 15; Bologna e Sassuolo 13; Empoli 10; Pescara 7; Palermo 6; Crotone 5.
Genoa e Fiorentina  partita in meno

Back to top button
SKIN:
STICKY