Sport

Serie A. La Juve stacca la Roma, la Fiorentina ferma il Milan sull’1-1

I bianconeri tornano a +3 sui giallorossi. Deludente pareggio interno per i rossoneri.

Roma, 26 ottobre 2014 – Come da copione la Juve batte il Palermo a Torino e torna da sola in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulla Roma. Nel posticipo serale il Milan è fermato sull’1-1 al Meazza dalla Fiorentina e fallisce il sorpasso sulle sorprese Sampdoria e Udinese, che restano terze alle spalle della coppia regina.

Dopo le brutture di Berna risorge il Napoli, che ne fa 6 al Verona grazie anche alla doppietta del finalmente ritrovato Hamsik e alla tripletta di Higuain. Vittoria anche per il Genoa, che passa sul campo del Chievo in rimonta e nonostante il rigore del possibile 2-1 parato da Bardi a Pinilla prima che, proprio quest’ultimo, siglasse la rete del successo.  Il campionato tornerà subito con il turno infrasettimanale serale di mercoledì (20.45), che alla stessa ora prevede l’anticipo di martedì Sassuolo-Empoli e il posticipo di giovedì Verona-Lazio.

Risultati dell’8° giornata: Cesena-Inter  0-1 (Icardi rig.); Chievo Verona-Genoa 1-2 (Zukanovic; Matri, Pinilla); Empoli-Cagliari 0-4 (Sau, Avelar, Avelar rig, Ekdal); Juventus-Palermo 2-0 (Vidal, Llorente); Lazio-Torino 2-1 (Biglia, Farnerud; Klose); Napoli-Verona 6-2 (Halfredsson, Hamsik, Hamsik, Nico Lopez; Higuain, Callejon, Higuain, Higuain rig.); Milan-Fiorentina 1-1 (De Jong, Ilicic); Parma-Sassuolo 1-3 (Florenzi, Acerbi, Taider, Cassano); Sampdoria-Roma 0-0; Udinese-Atalanta 2-0 (Di Natale, Thereau).

Classifica: Juventus p. 22; Roma 19; Sampdoria e Udinese 16; Milan e Lazio 15; Napoli 14; Inter e Genoa 12; Verona 11; Fiorentina 10; Torino e Cagliari 8; Atalanta, Empoli e Sassuolo 7; Cesena e Palermo 6; Chievo 4; Parma 3.

 

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY