RIPARTE IL VILLA TIBERIA CDC

Villa Tiberia Cdc - Anni Nuovi Ciampino:  10 - 0

 

(nella foto il 2° portiere Andrea Massimo)

VILLA TIBERIA: Massimo, Buccitti, Bresin, Campagna, Roma G., De Dominicis, Cardi, Cogolo, Ciocci, Baldelli, Santangelo, Di Stefano.
All. Bonaventura NERONI, Giovanni ROMA.

ANNI NUOVI CIAMPINO: Lancioli, Zeppieri, Mecozzi, Modugno, Alfonsi, Fichera, Armati, Canapini, Termine, Andreoli, Lucarelli, Felici.
All. GUGLIARA

Arbitro: DI RESTA

MARCATORI: pt: 7’ Bresin, 10’ Ciocci, 12’ Santangelo, 16’ Santangelo, 18’ Cardi, 21’ Cogolo, 25’ Cogolo – st: 9’ De Dominicis, 11’ Ciocci, 30’ Santangelo.
 
Dopo l’indigesto pareggio con il Casal Torraccia che lo scorso sabato faceva perdere il primato in classifica ai ragazzi del Patron Foligno, il Villa Tiberia torna al successo giocando a tiro a segno contro un arrendevole Anni Nuovi, travolgendolo per 10 a 0 anche se, il pesante pur se giusto risultato, non depone per la gara disputata dalla squadra ospite, che si esibisce in una bella prestazione peccando però nella conclusione.  

Un successo già ampiamente ipotecato nella prima frazione di gioco, grazie ad un elevato forcing dei padroni di casa.

Inaugura il tabellino dei marcatori    Bresin al 7’ e dopo tre minuti Ciocci realizza il 2° gol con alcune protesta della squadra avversaria; al 12’ fa il suo ingresso il bomber Santangelo che dopo appena 5 secondi, in splendida combinazione con Giovanni Roma, firma il 3 a 0 ed è lo stesso Santangelo che al 18’ realizza il 4° gol proponendosi con   una girata di pregevole fattura.

Il 5 a 0 arriva al 18’ con Cardi, bravo a chiudere in gol il corner di Cogolo ed è quest’ultimo, che concretizza una doppietta personale al 21’ e al 25’ e avvia le squadre al riposo sul 7 a 0.

Non cambia la sinfonia nella ripresa ed al 9’ è De Dominicis che, con un gran tiro dalla distanza, batte l’incolpevole Felici e porta il Villa Tiberia sull’ 8 a 0; passano due minuti e anche Ciocci realizza la doppietta personale portando il  risultato sul  9 a 0.

Quasi al fischio finale, è Buccitti che pennella un pallone di alto stile a Santangelo che, con la sua tripletta personale, segna per il definitivo 10 a 0.

Risultato ottenuto dal Villa Tiberia anche grazie al solito contributo dei suoi estremi difensori.

Da segnalare infatti nel secondo tempo l’ottima prestazione del secondo portiere del Villa Tiberia Andrea Massimo, ragazzo con spiccate doti che, grazie all’ala protettiva e all’esempio di Daniele Di Stefano e sotto la guida del preparatore Massimo Arcuri, sta dimostrando giorno dopo giorno di essere all’altezza dei grandi nomi che lo circondano all’interno dello spogliatoio.

Archiviata questa giornata, i ragazzi si preparano per la trasferta di Leonessa, ben consapevoli che fino alla fine del campionato serviranno tutti risultati positivi: dopo il 18 Aprile si tireranno le somme e si vedrà se bisognerà aspettare qualche altra partita per brindare all’obiettivo C1…Vince sempre chi più crede!!

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version