Calcio

Supercoppa di Lega. Pranzo a Shangai

 

pioli allegri shangaiDomani alle 14.00 Juventus e Lazio si contenderanno il primo trofeo stagionale, la Supercoppa di Lega. Diretta Tv su Raiuno a partire dalle 13.45. Le probabili formazioni.

Roma, 7 agosto – Metti un sabato di agosto che coincide con il primo giorno di ferie per molti italiani e una finale, quella della Suipercoppa di Lega, che si disputa all’ora di pranzo, le 14.00, quando gran parte del Paese è alle prese con pasta, secondo e contorno. Il fatto è che la gara si gioca dall’altra parte del mondo, a Shangai e dunque bisogna adattarsi.

Alla partita la Juve arriva incerottata. Le assenze di Chiellini, Khedira e Morata rischiano di pesare non poco sul rendimento della squadra e paiono indurre Allegri a schierarla con un 4-3-1-2 che prevede Marchisio perno del centrocampo, Pereyra nel ruolo di trequartista e la coppia Dybala-Mandzukic in attacco.

Pioli, dal canto suo, deve fare a meno degli squalificati Lulic e Parolo, che nel 4-3-3 di partenza dovrebbero essere rimpiazzati da Onazi e Cataldi.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Anderson.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY